Tragedia a Palermo e rogo nella notte in casa: morto disabile

Fiamme al primo piano di un immobile vicino Palermo e rogo nella notte in casa: è morto disabile rimasto intrappolato in camera da letto Leggi tutto Tragedia a Palermo e rogo nella notte in casa: morto disabile su Notizie.it.

Tragedia a Palermo e rogo nella notte in casa: morto un disabile.

Da quanto si apprende il 58enne Agostino Tortorici è deceduto nell’incendio del suo appartamento di Terrasini, vicino al capoluogo isolano. I media territoriali spiegano che l’abitazione colpita dalle fiamme si trova al primo piano di un edificio nel Palermitano e che in casa con la vittima c’era un badante

Rogo nella notte, morto un disabile

Pare che quest’ultimo però non sia riuscito a soccorrere Agostino né a metterlo in salvo.

L’allarme è stato dato ai vigili del fuoco intorno alle 2 del mattino, dopo che fumo e fiamme avevano rapidamente attecchito in quasi tutti i locali dell’immobile. 

Impossibile raggiungere la camera da letto

Purtroppo per il povero 58enne non c’è stato nulla da fare ed è stato impossibile raggiungere la camera da letto dove l’uomo si trovava al momento dell’incendio. Sul posto è giunta a razzo una squadra dei Vigili del Fuoco che ha domato il rogo ma che a fine operazioni ha potuto solo individuare il corpo di Agostino.

Le operazioni di spegnimento del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-a-palermo-e-rogo-nella-notte-in-casa-morto-disabile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.