Tragedia a Centocelle: bimbo di 3 anni morto annegato in piscina

Tragedia a Roma: un bimbo di soli 3 anni è annegato nella piscina di un circolo sportivo in viale della Primavera a Centocelle. Leggi tutto Tragedia a Centocelle: bimbo di 3 anni morto annegato in piscina su Notizie.it.

Un bimbo di 3 anni è morto annegato presso la piscina di di un centro sportivo n viale Primavera nel quartiere romano di Centocelle. La tragedia si è consumata nella sera di domenica 28 maggio durante l’ora di cena. Da quello che si apprende il corpicino sarebbe stato rinvenuto intorno alle 20. Pare che nella struttura fosse in corso un party e che il bambino, originario della Costa D’Avorio, si sia allontanato; gli adulti non si sarebbero accorti della sua assenza. Il bimbo avrebbe poi scavato la recinzione, dirigendosi verso le vasche e cadendo in una di esse. Il corpo senza vita, che si trovava proprio in una vasca, è stato in seguito recuperato dai presenti sul posto.

Bimbo annegato in piscina: l’arrivo dei soccorsi

I tentativi di salvare il piccolo tramite massaggio cardiocircolatorio si sono purtroppo rivelati inutili: come spiega FanPage, una volta che i soccorsi suono giunti sul posto, il piccolo era già morto.

Non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita

Momenti drammatici quelli in cui si è tentato di rianimare il piccolo, che purtroppo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-a-centocelle-bimbo-di-3-anni-morto-annegato-in-piscina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.