Tra Pamela Di Santi e Omar Mashal scoppia il drama! Ma cos’è successo?

Perché Pamela Di Santi e Omar Mashal hanno litigato, nonostante fino a poco tempo fa fossero inseparabili? Ecco la spiegazione del drama. L'articolo Tra Pamela Di Santi e Omar Mashal scoppia il drama! Ma cos’è successo? proviene da Webboh.

Pamela Di Santi e Omar Mashal hanno litigato! Una delle coppie di amici più solide di TikTok Italia è in crisi a tal punto che tra i due creator è scoppiato un drama: lui accusa lei di averlo abbandonato per avvicinarsi al cugino, Carmine Di Martino, solo perché ha più follower; lei accusa lui di cercare solo hype facendo una sceneggiata inutile sui social Ma cosa è successo esattamente? Facciamo chiarezza.

Fino al 5 aprile Pamela e Omar sembravano inseparabili a tal punto che lui le dedica un video con descrizione: “Manchi tanto“, in cui si vedono alcuni dei momenti più belli che hanno passato insieme. Da lì più nulla, fino a quando, Pam fa un video con suo cugino Carmine e Omar sbotta su TikTok e lancia tutto l’arco contro l’amica, accusandola di averlo abbandonato e di aver riallacciato i rapporti con il cugino (di cui ha sparlato con lui) solo per follower:

Ora capisco perché la vostra cara Pamela, che stava sempre in chiamata con me, ora non mi caga per niente… quando la chiamo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/pamela-di-santi-omar-mashal-drama/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.