Tour dei parchi del Far West da non perdere: la classifica

Oggi vi portiamo alla scoperta dei più bei parchi del Far West nel cuore degli Stati Uniti d’America. Se siete appassionati di… L'articolo Tour dei parchi del Far West da non perdere: la classifica proviene da Wine and Food Tour.

Oggi vi portiamo alla scoperta dei più bei parchi del Far West nel cuore degli Stati Uniti d’America. Se siete appassionati di film Western ed amanti dei paesaggi spettacolari contraddistinti da canyon e Montagne Rocciose, allora siete nel posto giusto. Oggi vogliamo illustrarvi i più bei itinerari per visitare i grandi parchi statunitensi del Far West. Come tempo minimo per visitarli occorre almeno una settimana di vacanza. Pronti? Si parte.

Yellowstone National Park tra i più bei parchi del Far West

Il nostro tour dei grandi e spettacolari parchi americani del Far West non può che iniziare dal più celebre e grande di tutti: Yellowstone National Park. Famoso soprattutto per i suoi geyser e per le sorgenti termali, è necessario pianificare bene il viaggio e dividerlo per zone in base alla mappa del parco che viene consegnata all’ingresso. Imperdibile l’Old Faithful, il più antico del parco (1870) e la cui eruzione ha una durata di 1 minuto e mezzo e tocca un’altezza di oltre 55 metri. 

Parchi del Far West USA- wineandfoodtour.it

Durante la visita al parco, è facile avvistare la fauna locale (bisonti


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/tour-dei-parchi-del-far-west-da-non-perdere-la-classifica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.