Totti e Noemi verso il sì? L’anello da 300mila euro lancia il sospetto

Sempre più allo scoperto Francesco Totti e Noemi Bocci e spunta già un anello importante. Che si stiano avviando al fatidico sì? Freschi della loro prima uscita pubblica mano nella… L'articolo Totti e Noemi verso il sì? L’anello da 300mila euro lancia il sospetto proviene da Ultimaparola.com.

Sempre più allo scoperto Francesco Totti e Noemi Bocci e spunta già un anello importante. Che si stiano avviando al fatidico sì?

Francesco Torri e Noemi Bocci a Dubai (foto Instagram da @oggisettimanale)

Freschi della loro prima uscita pubblica mano nella mano, Francesco Totti e Noemi Bocci non riescono a spegnere i riflettori sulla loro relazione che spunta già un anello che fa discutere.

A Dubai qualche giorno fa, in occasione dei Globe Soccer Awards, hanno catturato l’attenzione di tutti ma soprattutto della stampa rosa, conquistata dalla Bocci. Riflettori puntati e tanta curiosità per come si sarebbe presentata lei al primo red carpet con il compagno. Tutto passato allo scanner e quindi non poteva passare inosservato il brillocco indossato da lei.

Un anello importante che fa pensare a prossimi fiori d’arancio.

Totti-Bocci è promessa di nozze?

Non si nascono più, si mostrano mano nella mano e nemmeno si preoccupano più degli scatti rubati anche in momenti di tenerezza. Si mostrano innamorati e lasciano al gossip e ai tribunali tutto il resto.

Ma il divorzio del Pupone con Ilary Blasy è sulla bocca di tutti, catalizzando letteralmente


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/29/totti-bocci-anello-300mila-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.