Totti e Ilary, l’accordo costerà tantissimo al capitano: i dettagli sulla cifra

Archiviato il matrimonio e iniziate nuove relazioni, pare che tra Totti e la Blasi si possa raggiungere l’accordo; ma il Pupone ammette “Mi costerebbe tantissimo”. L’accordo potrebbe esserci e questo… L'articolo Totti e Ilary, l’accordo costerà tantissimo al capitano: i dettagli sulla cifra proviene da Ultimaparola.com.

Archiviato il matrimonio e iniziate nuove relazioni, pare che tra Totti e la Blasi si possa raggiungere l’accordo; ma il Pupone ammette “Mi costerebbe tantissimo”.

Blasi- Totti (immagine realizzata con befunky)

L’accordo potrebbe esserci e questo se non altro chiuderebbe il capitolo più doloroso della loro relazione. Stiamo ovviamente parlando della separazione che da 5 mesi a questa parte tiene banco nel nostro Paese, quella cioè tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ex coppia d’oro d’Italia i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio prima di questa estate e da allora è stata solo burrasca; frecciatine su frecciatine e guerre tra avvocati perché tra i due non si riusciva a trovare neanche l’accordo per la separazione. Ora pare che la situazione sia cambiata e il Pupone si dice positivo riguardo a questo.

Gli avvocati lavorano per evitare la separazione giudiziale e Totti sarebbe disposto a scendere a compromessi.

Blasi-Totti, c’è aria di accordo

Sembra essere cambiata la situazione tra i due ex coniugi, situazione e clima più disteso, merito anche forse del fatto che le loro vite stanno proseguendo in maniera del tutto parallelo,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/05/totti-e-ilary-accordo-costera-tantissimo-capitano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.