Tosaerba robotizzati e hedgehog: una soluzione creativa per la sicurezza

Nuove ricerche evidenziano come alcuni tosaerba robotizzati possano danneggiare gli hedgehog. Un manichino di prova in plastica morbida imita il corpo di un vero hedgehog per testare la sicurezza dei dispositivi. L'articolo Tosaerba robotizzati e hedgehog: una soluzione creativa per la sicurezza sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Nuove ricerche evidenziano come alcuni tosaerba robotizzati possano danneggiare gli hedgehog. Un manichino di prova in plastica morbida imita il corpo di un vero hedgehog per testare la sicurezza dei dispositivi.

Qualcun altro pensa che questo assomigli a uno di quei massaggiatori per il cuoio capelluto? (Sophie Lund Rasmussen)

Gli hedgehog europei potrebbero essere dei frequenti visitatori dei giardini, ma dover condividere lo spazio con gli esseri umani a volte può metterli a rischio, anche a causa della tecnologia intelligente che mantiene i nostri prati in ordine. Nuove ricerche hanno evidenziato come alcuni tosaerba robotizzati possano causare danni agli hedgehog, ma fortunatamente è stata trovata anche una soluzione creativa per testare la sicurezza.

Questa soluzione è arrivata sotto forma di un “manichino di prova” per gli hedgehog. Sviluppato da un team guidato dalla dott.ssa Sophie Lund Rasmussen dell’Università di Oxford, il manichino è realizzato in una plastica morbida e gommosa che imita il corpo molle di un vero hedgehog – e naturalmente le sue iconiche spine.

Per creare un test di sicurezza utilizzando questo manichino, era prima


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/02/03/tosaerba-robotizzati-e-hedgehog-una-soluzione-creativa-per-la-sicurezza-0079319


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.