Torta vegana sofficissima, senza burro, senza latte e senza uova, è buonissima!

Torta vegana sofficissima, senza burro, senza latte e senza uova, è buonissima! Salve oggi voglio mostrarvi come realizzo una torta semplicissima, senza burro, uova e latte. Rimarrete stupiti da quanto è soffice e saporita. Pur essendo una torta vegana sicuramente piacerà a tutti. E’ ottima per gli intolleranti al lattosio. La versione che vi propongo […] L'articolo Torta vegana sofficissima, senza burro, senza latte e senza uova, è buonissima! proviene da Pane e Mortadella.

Torta vegana sofficissima, senza burro, senza latte e senza uova, è buonissima!

Salve oggi voglio mostrarvi come realizzo una torta semplicissima, senza burro, uova e latte. Rimarrete stupiti da quanto è soffice e saporita. Pur essendo una torta vegana sicuramente piacerà a tutti. E’ ottima per gli intolleranti al lattosio.

La versione che vi propongo oggi è aromatizzata alle mandorle, infatti il suo sapore ricorda gli amaretti. Ma se volete è possibile usare qualsiasi tipo di latte vegetale e aromatizzarla a vaniglia oppure al limone.

N.B. Per una versione 100% vegana, oleare lo stampo oppure usare carta forno.

Torta vegana sofficissima, senza burro, senza latte e senza uova, è buonissima!

Per questa ricetta avremo bisogno di:

290 grammi di farina per dolci120 grammi di zucchero180 ml di latte di mandorle (qualsiasi latte vegetale va bene)80 ml di olio1 bustina di lievitomezza fialetta di aroma alle mandorle

Per una versione light sostituire lo zucchero con 60 grammi di


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/torta-vegana-sofficissima-senza-burro-senza-latte-e-senza-uova-e-buonissima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.