Torta super fluffy con farina di riso: facilissima!

Torta super fluffy con farina di riso: facilissima! Ecco una torta che io trovo davvero fantastica! Chi mi segue da tempo sa quanto io amo gli impasti con una resa super soffice. Molto tempo fa mi è capitata una ricetta, penso fosse giapponese (sono loro i migliori in questo procedimento) e con qualche prova e […] L'articolo Torta super fluffy con farina di riso: facilissima! proviene da Pane e Mortadella.

Torta super fluffy con farina di riso: facilissima!

Ecco una torta che io trovo davvero fantastica! Chi mi segue da tempo sa quanto io amo gli impasti con una resa super soffice. Molto tempo fa mi è capitata una ricetta, penso fosse giapponese (sono loro i migliori in questo procedimento) e con qualche prova e qualche modifica sono riuscita a rendere questa ricetta alla mia portata.

Oggi voglio mostrarvi come la realizzo io. Vi lascio agli ingredienti ed al procedimento.

Torta super fluffy con farina di riso: facilissima!

Per questa ricetta ci occorreranno questi ingredienti:

140 grammi di latte intero50 gr di olio di semi1 cucchiaino di estratto alla vaniglia53 grammi di farina di riso2 tuorli d’uovo2 albumiqualche goccia di limone55 grammi di zucchero a veloProcedimento:

In un pentolino mettiamo il latte, l’olio di semi, il cucchiaino di estratto alla vaniglia, giriamo per bene con una frusta manuale e poi uniamo la farina di riso. Accendiamo


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/torta-super-fluffy-con-farina-di-riso-facilissima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.