Torta magica, senza latte ne burro, alta e sofficissima!

Torta magica, senza latte ne burro, alta e sofficissima! Ti va di cominciare la giornata col piede giusto? Allora devi assaggiare questa torta a tutti i costi! Un dolce sofficissimo, altissimo, senza burro e senza latte! Una nuvola perfetta per la colazione ma anche per una merenda coi fiocchi! Non lasciarti ingannare dalla sua semplicità, […] L'articolo Torta magica, senza latte ne burro, alta e sofficissima! proviene da Pane e Mortadella.

Torta magica, senza latte ne burro, alta e sofficissima!

Ti va di cominciare la giornata col piede giusto? Allora devi assaggiare questa torta a tutti i costi!

Un dolce sofficissimo, altissimo, senza burro e senza latte! Una nuvola perfetta per la colazione ma anche per una merenda coi fiocchi!

Non lasciarti ingannare dalla sua semplicità, vedrai che al primo assaggio te ne innamorerai perdutamente.

Torta magica, senza latte ne burro, alta e sofficissima!

Gli ingredienti da usare per questa ricetta sono:

90 gr di farina 003 uova75 gr di zucchero (30 +45)15 gr di cacao amaro40 gr di acqua40 gr di olio di semiqualche goccia di succo di limone5 gr di lievito per dolci30 gr di gocce di cioccolatozucchero a velo per guarnirehttps://paneemortadella.it/wp-content/uploads/2023/05/inbound5571136433221755425.mp4Procedimento:

Come prima cosa prendiamo le uova e separiamo i tuorli dagli albumi.

Nella terrina dei tuorli uniamo 30 grammi di zucchero e mescoliamo con una frusta manuale. Dopodiché versiamo l’olio di semi e l’acqua, giriamo un


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/torta-magica-senza-latte-ne-burro-alta-e-sofficissima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.