Torta fredda al latte, con solo 120 kcal: la potrai mangiare anche se sei a dieta

Hai mai provato la torta fredda al latte? Ha una consistenza leggera e un sapore dolce, ma con poche calorie! Ecco la… L'articolo Torta fredda al latte, con solo 120 kcal: la potrai mangiare anche se sei a dieta proviene da Wine and Food Tour.

Hai mai provato la torta fredda al latte? Ha una consistenza leggera e un sapore dolce, ma con poche calorie! Ecco la ricetta.

La torta al latte fredda è un dolce delizioso e leggero che può essere facilmente preparato nella propria cucina. Quando si segue una dieta, è normale desiderare un po’ di dolcezza per soddisfare il palato. La torta al latte fredda rappresenta una soluzione ideale perché vi permetterà di assecondare il vostro desiderio di dolcezza senza allontanarvi dai vostri obiettivi calorici.

Inoltre, questa torta ha un aspetto super elegante che la rende perfetta anche per occasioni speciali. Potete stupire i vostri ospiti con una delizia che sembra richiedere molto tempo e impegno, ma che in realtà può essere preparata rapidamente.

Torta al latte – wineandfoodtour.it

Quindi, se state cercando un modo per indulgere nella dolcezza durante la vostra dieta, la torta al latte fredda è la scelta giusta. Vi permetterà di soddisfare i vostri desideri senza sensi di colpa, grazie alle sue basse calorie e al suo sapore delizioso.

Leggi anche

Torta al latte, buonissima e con poche calorie

La sua consistenza super delicata


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/torta-fredda-al-latte-con-solo-120-kcal-la-potrai-mangiare-anche-se-sei-a-dieta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.