Torta di compleanno con la foto di Riina. Antoniozzi: un’offesa alle vittime di mafia

“Torta di compleanno con la foto di Riina… è accettabile?”. E’ la denuncia che Pino Masciari, testimone di giustizia, fa tramite la sua pagina Fb postando la foto di una torta di compleanno che riporta appunto l’immagine del boss mafioso. “Navigando tra una pagina e l’altra di Facebook ho visto qualcosa di incredibile: in una […] L'articolo Torta di compleanno con la foto di Riina. Antoniozzi: un’offesa alle vittime di mafia sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Torta di compleanno con la foto di Riina… è accettabile?”. E’ la denuncia che Pino Masciari, testimone di giustizia, fa tramite la sua pagina Fb postando la foto di una torta di compleanno che riporta appunto l’immagine del boss mafioso. “Navigando tra una pagina e l’altra di Facebook ho visto qualcosa di incredibile: in una famiglia calabrese si è visto bene di festeggiare un compleanno tagliando una torta con su disegnata la faccia di Totò Riina”.

Denuncia condivisa dal capogruppo dell’Udc Giuseppe Graziano e dal vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.

Per Pino Masciari “c’è un confine chiaro, netto che non andrebbe oltrepassato neanche per scherzo. Evocare anche solo il ricordo di un personaggio che ha fatto scorrere fiumi di sangue, che si è macchiato dei più orridi delitti, è raccapricciante. È chiaro che ognuno è comunque libero di fare ciò che vuole, ma è innegabile che la cultura della legalità passa anche attraverso scelte concrete che in alcun modo e per nessuna ragione possono strizzare l’occhio, anche solo per scherzo, a delinquenti di tale portata”.

Per Antoniozzi si tratta di “un gesto volgare e offensivo nei


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/torta-di-compleanno-con-la-foto-di-riina-antoniozzi-unoffesa-alle-vittime-di-mafia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.