Toro fugge dall’arena di un rodeo negli USA (e ferisce 5 persone)
Rodeo conclusosi nel panico nell’Oregon, USA. Un toro è scappato dall’arena dell’evento serale riversandosi sulla folla. Tra il pubblico, 5 spettatori sono rimasti feriti. L’animale è stato fermato e condotto in un recinto
Incidente nello Stato americano dell’Oregon, dove durante un popolare rodeo un toro è scappato dall’arena. Nel trambusto, 5 spettatori hanno riportato ferite non gravi. È accaduto nel weekend nella città di Sisters durante l’appuntamento organizzato da Sisters Rodeo.
Mentre il pubblico intonava God Bless the USA di Lee Greenwood, l’animale al centro dei riflettori ha provato a liberarsi dalla sua triste condizione. Il toro, che pare chiamarsi Party Bus, ha superato una recinsione saltando e si è lanciato contro la folla.
I video che circolano nella rete mostrano l’intera scena. Lo staff dell’associazione Sisters Rodeo ha immediatamente attivato la procedura di emergenza per contenere il toro ed evitare che potesse colpire altre persone. L’animale è stato bloccato in alcuni corridoi e trasferito in sicurezza dal personale in un recinto.
Da un comunicato rilasciato dall’ente sui social si apprende che dei
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/toro-fugge-dallarena-di-un-rodeo-negli-usa-e-ferisce-5-persone/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER