Tornano nelle piazze d’Italia le Uova di Pasqua AIL per la lotta contro leucemia, linfomi e mieloma

Torna nelle piazze d'Italia l'iniziativa "Uova di Pasqua Ail" dal 24 al 26 marzo | Tutte le informazioni

Il 24, 25 e 26 marzo ritornano in oltre 4.300 piazze italiane le Uova di Pasqua Ail, iniziativa posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, giunta alla sua 30° edizione. Come da tradizione è in programma l’importante appuntamento con la solidarietà promosso dall’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma da sempre al fianco dei pazienti ematologici e delle loro famiglie. Il contributo minimo associativo per ricevere l’uovo di Pasqua Ail è di 12 €; per sapere in quali piazze trovare i volontari dell’Ail si può andare sul sito www.ail.it, rivolgersi alla sezione provinciale Ail più vicina, scaricare l’app “Ail eventi” o chiamare il numero 06 7038 6060 (attivo dal 22 marzo).

Le uova Ail, al latte o fondente, sono riconoscibili grazie al logo dell’Associazione presente sulla confezione, che racchiude simbolicamente il grande impegno quotidiano dell’Associazione: donare un futuro ai sogni dei pazienti con tumore del sangue. Ail da sempre mette al primo posto il paziente con tumore del sangue che è particolarmente fragile e delicato in quanto il suo sistema immunitario è altamente compromesso e, quindi, più a rischio.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/eventi/viterbo-uova-di-pasqua-ail-2023-24-25-26-marzo-dove-quando.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.