• 16 Gennaio 2022
  • No Comment
  • 34

Torna ” Stai con me” con Krassym. Nel cast anche la drag quenn “La Divina”.

Torna ” Stai con me” con Krassym. Nel cast anche la drag quenn “La Divina”.

E’ pronto a ripartire Krassym con la sua nuova versione televisiva di “Stai Con Me”, in onda da Mercoledì 19 Gennaio alle ore 21:00 su Tele lazio Nord.

Intrattenimento, musica, ospiti e interviste, un mix unico e capace di regalare ottimi ascolti è che vedrà la partecipazione della drag queen La Divina. Ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, Stai Con Me è un programma rivoluzionario che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Si presenta come un programma di intrattenimento ma anche giornalistico con molti molti ospiti Vip e non, un format vicino ai giovani che da a loro la possibilità di esibirsi e raccontarsi nel salotto di Krassym. Il presentatore radio televisivo (noto al pubblico per il suo particolare look) già in precedenza ha ottenuto un grande successo: merito delle sue interviste ai VIP e della presenza del giornalista Michele Cucuzza con la sua rubrica dal titolo “Ve lo dice Michele”.

L’appuntamento con il programma è per ogni Mercoledì alle ore 21.00 su Tele Lazio Nord e in streaming Facebook e YouTube.

 

Articoli correlati

Da mercoledi 6 Ottobre torna su Tele lazio Nord  KRASSYM con il suo programma ”STAI CON ME”.

Da mercoledi 6 Ottobre torna su Tele lazio Nord KRASSYM con il suo programma ”STAI CON…

  Dal 6 Ottobre torna in TV la 2° edizione del fortunato talk show “Stai Con…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.