Torino, studentessa di 13 anni abusata nel bagno della scuola: professore indagato per violenza sessuale pluriaggravata

La ragazza aveva perso la voglia di andare a scuola, non studiava e non riusciva più a dormire L'articolo Torino, studentessa di 13 anni abusata nel bagno della scuola: professore indagato per violenza sessuale pluriaggravata proviene da Open.

Un professore è stato allontanato da una scuola media in provincia di Torino, lo scorso febbraio: su di lui pende un’indagine per violenza sessuale pluriaggravata. Il fascicolo è stato aperto dopo la denuncia dei genitori di una studentessa 13enne ed è in mano alla pm Lisa Bergamasco. Secondo le accuse, riportate dalla Stampa, l’uomo avrebbe circuito la giovane, forzandola a consumare dei rapporti con lui nei bagni e nelle classi vuote dell’istituto. I genitori della ragazza hanno scoperto l’accaduto perché, improvvisamente, la figlia aveva perso la voglia di andare a scuola, non studiava e non riusciva più a dormire. Così, il padre della presunta vittima ha controllato il cellulare dell’adolescente, scoprendo dei messaggi Whatsapp scambiati tra lei e il docente.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/15/torino-professore-violenza-sessuale-studentessa-13-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.