Torino, si tuffa nel Po dopo aver perso una scommessa: morto 18enne

Diciottenne si lancia per gioco nel Po dalla passeggiata dei Murazzi a Torino: ritrovato il corpo questa mattina Leggi tutto Torino, si tuffa nel Po dopo aver perso una scommessa: morto 18enne su Notizie.it.

Muore a 18 anni il ragazzo che si è tuffato per sfida nel Po a Torino nella notte di sabato 8 aprile. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina nelle acque del fiume dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Perde la vita a 18 anni per una scommessa

Il ragazzo si era lanciato per gioco dalla passeggiata dei Murazzi mentre era in compagnia di alcuni amici. Dopo aver scandagliato il tratto compreso tra il ponte di corso Vittorio e quello di fronte alla Gran madre, i sommozzatori hanno ispezionato il fiume a bordo di un gommone da sponda a sponda fino al ritrovamento del cadavere, avvenuto questa mattina. La vittima, giovanissima, aveva appena compiuto 18 anni ed era ospite di una comunità di accoglienza per migranti.

Le ricerche con elicotteri e droni nella speranza di trovarlo ancora vivo

Dopo che gli amici hanno dato l’allarme – il 18enne era scomparso tra le acque dopo qualche bracciata – sono tempestivamente arrivati sul luogo dell’incidente i soccorsi, che hanno subito dato il via alle ricerche, portate avanti fino a questa mattina.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-si-tuffa-nel-po-dopo-aver-perso-una-scommessa-morto-18enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.