Torino, rimane incastrato nel water della discoteca Notorius

Un uomo di 46 anni si è ritrovato con il braccio incastrato nel sanitario nel tentativo di recuperare un dente. Leggi tutto Torino, rimane incastrato nel water della discoteca Notorius su Notizie.it.

Un uomo di 46 anni si è ritrovato con il braccio incastrato nel sanitario nel tentativo di recuperare un dente.

Un uomo peruviano di 46 anni è rimasto incastrato con un intero braccio, dalla mano fino all’ascella, in un water “alla turca” nel tentativo di recuperare un dente che aveva perso.

Un uomo di 46 anni è rimasto incastrato con il braccio nel water della discoteca Notorius di Torino

Il surreale evento è successo nella notte di sabato 5 novembre 2022 alla discoteca Notorius di Torino, in via Stradella. Necessario un lungo e complicato intervento dei Vigili del fuoco e del personale sanitario della Croce Rossa di Veneria Reale, che hanno impiegato alcune ore per riuscire a liberare l’uomo, in quanto hanno dovuto distruggere il bagno del locale. Il 46enne è stato poi portato per accertamenti all’ospedale Giovanni Bosco: potrebbe esserci una rottura del polso.

L’uomo potrebbe dover risarcire al locale il costo del rifacimento del bagno

L’uomo non è riuscito a recuparare il suo dente, ma la ricerca potrebbe costargli molto cara: il water dovrà ovviamente essere sostituito, e i gestori del locale, secondo quanto riportato da Torino Today, potrebbero addebitargli l’intero costo del bagno da ricostruire!

Leggi anche: Foggia, incidente in elicottero: la vicenda di Maurizio De Girolamo

Leggi anche: Quali sono le cause dell’incidente in elicottero a Foggia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-rimane-incastrato-nel-water-della-discoteca-notorius/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.