Torino, le accuse di molestie al ginecologo Silvio Viale: «Mi fece spogliare al centro della stanza, fu orribile»

Intanto c'è anche chi lo accusa di violenza verbale L'articolo Torino, le accuse di molestie al ginecologo Silvio Viale: «Mi fece spogliare al centro della stanza, fu orribile» proviene da Open.

«Mi fece spogliare al centro della stanza. Fu orribile. Non posso dimenticare il disagio». Comincia così la testimonianza di una delle donne che accusa il ginecologo ed esponente dei Radicali di Torino Silvio Viale. L’inchiesta penale parte dai racconti di quattro donne che lo accusano. «Sono stata una sua paziente e ricordo quanto mi mise a disagio la visita con lui», ricorda una donna interpellata dall’edizione torinese di Repubblica. A incidere fu soprattutto «il fatto che non avesse uno spazio dietro cui potersi cambiare. Mi spogliai in mezzo alla stanza dove sono stata visitata». Una visita che ricorda con amarezza: «Non ho avuto esperienze mediche peggiori di questa».

La perquisizione

Ieri intanto lo studio di Viale ha subito una perquisizione.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/21/silvio-viale-ginecologo-radicale-accuse-molestie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.