Torino, incendio nella zona industriale di Villastellone: si ipotizza il dolo

Grave incendio scoppiato da poco prima dell’alba nel torinese. Sono intervenute venti squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile. Leggi tutto Torino, incendio nella zona industriale di Villastellone: si ipotizza il dolo su Notizie.it.

Grave incendio scoppiato da poco prima dell’alba nel torinese. Sono intervenute venti squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile.

Poco prima dell’alba è scoppiato un grave incendio nella zona industriale di Villastellone, a Torino. Sono intervenute venti squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile per domare le fiamme. Si ipotizza il dolo.

Torino, incendio nella zona industriale di Villastellone

Il gravissimo incendio che è scoppiato poco prima dell’alba nella zona industriale di Villastellone, a Torino, è stato quasi spento. Sono intervenute venti squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile per domare le fiamme. Sul luogo sono arrivati anche il NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e i tecnici dell’Arpa, che hanno verificato eventuali inquinamenti ambientali, che sono stati esclusi. Non sono stati segnalati “dati di alterazione della qualità dell’aria nell’abitato“.

Con il passare delle ore la situazione ambientale sta migliorando anche in prossimità dell’area industriale, con valori che ritornano ad essere appena superiori ai valori medi di fondo ambientale del periodo tardo autunnale” ha sottolineato l’Arpa.

Incendio a Torino: si ipotizza il dolo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-incendio-nella-zona-industriale-di-villastellone-si-ipotizza-il-dolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.