Torino, il ladro che ruba un cellulare e mette le sue foto nel cloud del proprietario: arrestato

Il ragazzo era stato minacciato da tre giovani con un coltello e derubato
L'articolo Torino, il ladro che ruba un cellulare e mette le sue foto nel cloud del proprietario: arrestato proviene da Open.

Il ragazzo era stato minacciato da tre giovani con un coltello e derubato

Un ragazzo di 25 anni è stato vittima di una rapina nel quartiere Santa Rita a Torino, ma è riuscito a identificare uno degli aggressori grazie alle foto salvate nel cloud del suo cellulare rubato. La vicenda risale a inizio ottobre, quando il ragazzo è stato minacciato con un coltello da tre giovani di origine nordafricana, che lo avevano costretto a consegnare il cellulare, il portafoglio e lo zaino con il portatile. Dopo aver denunciato l’accaduto, ha controllato il proprio account cloud per recuperare dati e ha fatto una scoperta: nell’archivio sono spuntate alcune foto sconosciute.

E scorrendo le immagini, ha riconosciuto il 19enne che lo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/05/torino-cellulare-rubato-foto-cloud-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.