Torino, detenuto di 27 anni si suicida in carcere

Detenuto di Torino inala del gas e si toglie la vita. Ritrovato privo di sensi ma salvo il compagno di cella. Leggi tutto Torino, detenuto di 27 anni si suicida in carcere su Notizie.it.

Un detenuto si è tolto la vita all’interno della sua cella nel carcere di Torino: per il suicidio ha inalato del gas con un fornello da campeggio.

Detenuto di 27 anni morto in carcere a Torino

Un uomo di 27 anni, detenuto nel carcere di Torino, si è tolto la vita nella serata di ieri, martedì 21 marzo, intorno alle ore 21:00. La vittima ha probabilmente inalato del gas da alcune bombolette, utilizzate in genere in cella per preparare il caffè o cucinare vivande sui fornelli da campeggio.

Insieme al cadavere del 27enne, è stato ritrovato anche il compagno di cella, privo di sensi. I primi ad arrivare, ovviamente, sono stati gli agenti della polizia penitenziaria, seguiti dai sanitari del 118. L’uomo svenuto è stato portato al pronto soccorso del Maria Vittoria, dove è stato tenuto sotto osservazione per una notte e poi riportato in carcere.

La dinamica del suicidio

Al momento non è chiara la dinamica dei fatti. Infatti, non si sa se i due detenuti abbiamo tentato di stordirsi con il gas, oppure abbiano cercato di togliersi la vita insieme inalando


Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-detenuto-di-27-anni-si-suicida-in-carcere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.