Torino, arrestato ladro seriale di Gratta e Vinci: ha compiuto 41 furti

Condannato il ladro seriale di Gratta e Vinci: nel corso del tempo ha compiuto 41 colpi tra furti e rapine. Leggi tutto Torino, arrestato ladro seriale di Gratta e Vinci: ha compiuto 41 furti su Notizie.it.

Un 52enne di nome Roberto De Stefano, ladro seriale di Gratta e Vinci, è stato arrestato a Torino e condannato a quattro anni e sei mesi di reclusione e al pagamento di 3.400 euro di multa. L’episodio è accaduto a Torino. L’uomo avrebbe messo in atto 41 furti, più o meno sempre con le stesse modalità. Come informa il Quotidiano Piemontese, De Stefano sarebbe stato solito entrare in tabaccheria chiedendo di acquistare pacchetti di Gratta e Vinci, dal valore di 1000 (a volte anche 15000) euro. Quando il tabaccaio poggiava i pacchetti sul bancone, lui li arraffava portandoli via senza pagare. Naturalmente, il 52enne non è passato inosservato alle telecamere di videosorveglianza dei locali rapinati.

Il giudice: “Delinquente abituale e professionale”

Il giudice Luca Del Colle ha descritto De Stefano come un “delinquente abituale e professionale”. Il 52enne si è ritrovato in tribunale, accusato di aver compiuto 41 colpi tra furti e rapine.

Non solo Gratta e Vinci

Come precisa La Stampa, De Stefano non si sarebbe limitato a rubare esclusivamente Gratta e Vinci (centinaia i biglietti sottratti illecitamente), ma


Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-arrestato-ladro-seriale-di-gratta-e-vinci-ha-compiuto-41-furti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.