Topi a scuola, la sede centrale dello Stradella chiusa per il resto della settimana

Da domani gli alunni resteranno a casa. Il sindaco Franco Vita: "Vanno fatti interventi più incisivi di derattizzazione"

Emergenza topi all’istituto comprensivo Stradella di Nepi. Da domani e per il resto della settimana la sede centrale di via Roma resterà chiusa.

Dopo aver “parlato con gli operatori che stanno eseguendo la derattizzazione all’interno della sede centrale di via Roma” è emerso che “l’ulteriore intervento non ha consentito la cattura dei topi”, spiega il sindaco Franco Vita.

Il primo cittadino ha, così, preso dei provvedimenti. “Oggi l’edificio centrale resterà aperto – fa sapere Vita – mentre mercoledì, giovedì e venerdì prossimi resterà chiuso in via Roma per eseguire interventi più incisivi di derattizzazione fino a domenica. Verranno anche effettuati interventi di sistemazione di quella parte dell’immobile dove potrebbero essere entrati i topi”.

Per il resto della settimana, dunque, niente campanella per gli alunni della sede centrale dello Stradella.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/scuola-stradella-chiusa-perche-fino-a-quando-7-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.