TOP 20 OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 25/NOVEMBRE 2022): vince il lato internazionale con Måneskin, Rbsn, One Year Before

OA Plus vi offre la sua OA PLUS Italian Chart, la classifica dei […] L'articolo TOP 20 OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 25/NOVEMBRE 2022): vince il lato internazionale con Måneskin, Rbsn, One Year Before proviene da OA Plus.

OA Plus vi offre la sua OA PLUS Italian Chart, la classifica dei migliori brani italiani che torna per la week numero 25. La Redazione del magazine online ha scelto accuratamente le canzoni e i singoli più interessanti del momento.

Questa settimana nella TOP 20 molte novità, graditissimi ritorni, come quelli di Rossana Casale, Mauro Ermanno Giovanardi, Studio Murena, Effenberg (in coppia con Rachele Bastreghi) e Sarah Stride con il nuovo progetto I Fiumi, e qualche conferma.

💥 #20 MANAGEMENT, NICOLÒ CARNESI, CIMINI – IL DEMONIO

Apre la classifica un trio d’eccezione formato dalla band Management e dai cantautori Nicolò Carnesi e Cimini, il brano che ci propongono s’intitola “Il demonio” ed è uscito per Garrincha Dischi.

[embedded content]

💥 #19 ROSSANA CASALE – BOTH SIDES NOW

La diciannovesima posizione vede il ritorno di una signora della musica italiana, ovvero Rossana Casale che omaggia un’altra grande donna della musica internazionale: Joni Mictchell. “Both sides now” è un brano del 1969 della cantautrice folk canadese che la Casale rilegge con la sua incontrastata grazia.

[embedded content]

💥 #18 GRETA PANETTIERI – NO MORE

Alla posizione #18 una new entry, si tratta della


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/musica/classifiche/top-20-oa-plus-italian-chart-week-25-novembre-2022-vince-il-lato-internazionale-con-maneskin-rbsn-one-year-before/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.