TOP 20 OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 25/NOVEMBRE 2022): podio declinato al femminile con Yseult, Sabri e Liraz

Bentornati all’ appuntamento numero 25 del nuovo anno con OA Plus International Chart, […] L'articolo TOP 20 OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 25/NOVEMBRE 2022): podio declinato al femminile con Yseult, Sabri e Liraz proviene da OA Plus.

Bentornati all’ appuntamento numero 25 del nuovo anno con OA Plus International Chart, la week parade dei migliori brani internazionali scelti internamente dalla Redazione di OA Plus.

Questa settimana nuova TOP 20 con una serie di donne cantanti e autrici dal forte carattere, alcuni nomi di spicco del panorama mondiale tra cui i fratelli Oasis con le loro carriere soliste, oltre a qualche novità.

💥 #20 SEVDALIZA – WOMAN LIFE FREEDOM

Apre la classifica “Woman Life Freedom” l’inno dedicato alle donne iraniane della cantante olandese ma di origine iraniana Sevdaliza.

[embedded content]

💥 #19 JAMALA – BE BRAVE, BE DIFFERENT

La diciannovesima posizione vede la splendida voce dell’ucraina Jamala, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2016. “Be brave, be different” fa parte del nuovo EP.

[embedded content]

💥 #18 NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS – PRETTY BOY

Alla posizione #18 Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds che insegue il fratello, ben più alto in classifica, con il nuovo singolo brit-pop “Pretty boy“.

[embedded content]

💥 #17 NORAH JONES & MAVIS STAPLES – FRIENDSHIP

Arriva nella nostra classifica un duo sorprendente formato da due icone del blues-pop diverse per approccio e generazione: Norah Jones


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/musica/classifiche/top-20-oa-plus-international-chart-week-25-novembre-2022-podio-declinato-al-femminile-con-yseult-sabri-e-liraz/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.