Tony Effe nel mirino di Gassmann: “Come siamo arrivati a questo?”

L’attore ha lanciato una stoccata nei confronti del rapper a causa di un look sfoggiato sui social da quest’ultimo. Si sa, ormai Tony Effe è abituato a ricevere critiche, ma quella ricevuta di recente era alquanto inaspettata. In effetti, colui che ha mosso delle parole negative nei suoi confronti è stato Alessandro Gassmann, celebre attore. … Continued

L’attore ha lanciato una stoccata nei confronti del rapper a causa di un look sfoggiato sui social da quest’ultimo.

Si sa, ormai Tony Effe è abituato a ricevere critiche, ma quella ricevuta di recente era alquanto inaspettata. In effetti, colui che ha mosso delle parole negative nei suoi confronti è stato Alessandro Gassmann, celebre attore. Quest’ultimo, infatti ha voluto commentare un look sfoggiato da Tony di recente, criticandolo.

La stoccata di Alessandro Gassmann a Tony Effe

Il motivo per cui Alessandro Gassmann ha deciso di lanciare una stoccata a Tony Effe è un suo look comparso in rete. Nella foto, il rapper indossa una t-shirt con maniche a buffo rossa, del pantaloncini sportivi neri, cui abbina delle sneaker alte e una borsa di Hermès modello Birkin. A completare il tutto un’imponente collana in oro e diamanti.

L’attore ha quindi pubblicato un post su Thread condividendo la foto e aggiungendo una riflessione: “Mi spiegate cosa è successo? Attraverso quale procedimento si è arrivati a questo? Solo risposte tecniche“.

La replica degli utenti

Ovviamente, il


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alessandro-gassmann-critica-tony-effe/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.