Tony Effe escluso dal Concertone, Morgan: “Chi se ne fotte”

Morgan ha attaccato Tony Effe dopo che il trapper è stato escluso dal Concertone di Capodanno a Roma: ecco cosa ha detto. Si continua a parlare dell’esclusione di Tony Effe dal Concertone di Capodanno a Roma. Il trapper, che era stato invitato ad esibirsi, è stato escluso dall’evento a seguito di alcune polemiche relative ai … Continued

Morgan ha attaccato Tony Effe dopo che il trapper è stato escluso dal Concertone di Capodanno a Roma: ecco cosa ha detto.

Si continua a parlare dell’esclusione di Tony Effe dal Concertone di Capodanno a Roma. Il trapper, che era stato invitato ad esibirsi, è stato escluso dall’evento a seguito di alcune polemiche relative ai testi delle sue canzoni.

Moltissimi artisti hanno mostrato solidarietà nei confronti del collega e Mahmood ha deciso di annullare la sua partecipazione per protesta contro quella che lui ha definito censura. Morgan, al contrario, ha deciso di schierarsi dalla parte opposta ed ha attaccato Tony Effe.

Morgan: le sue parole su Tony Effe

Secondo Morgan l’esclusione di Tony Effe avrebbe ricevuto un’eccessiva attenzione mediatica. “Ma chi se ne fot** di Tony Effe? Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave.” – ha riferito il cantautore ad Adnkronos.

Io questo signore chiamato Tony Effe non so manco chi sia” – prosegue – “Spuntano come i funghi dall’oggi al domani e fanno i padroni del mondo.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tony-effe-escluso-dal-concertone-morgan-chi-se-ne-fotte/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.