Tony Effe: dopo il dissing di Fedez, in arrivo il suo nuovo pezzo
Ieri notte Fedez ha fatto uscire un pezzo in cui insulta pesantemente Tony Effe: il trapper ha annunciato che sabato uscirà la sua risposta.
Non accenna a fermarsi la lite ormai in corso da giorni tra Fedez e Tony Effe. Anzi, la situazione si sta aggravando sempre di più: ieri notte l’artista di Rozzano ha pubblicato un pezzo in cui insulta pesantemente il trapper romano.
Ovviamente non può mancare una risposta a suon di rime: Tony ha annunciato che sabato uscirà il suo nuovo pezzo intitolato “Chiara“.
Il dissing di Fedez e l’attesa per la risposta di Tony Effe
Il riferimento contenuto nel titolo è chiaro: si parla di Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez. Nella canzone uscita ieri sera, infatti, il rapper di Rozzano ha accusato il collega di averci provato con lei mentre i due stavano ancora insieme (“Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi / Quelli come te io li chiamo infami“).
La scelta dell’artista romano mettere in mezzo l’ex moglie dell’avversario non è casuale: al suo brano Fedez ha fatto partecipare Taylor Mega,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tony-effe-dopo-il-dissing-di-fedez-in-arrivo-il-suo-nuovo-pezzo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER