“Toni trionfalistici inappropriati sull’ospedale di Tarquinia”

Il Comitato Insieme per l’Ospedale critica le ultime uscite sul nosocomio “Che dire? Negli ultimi giorni abbiamo letto commenti e notizie dai toni trionfalistici su presunti miglioramenti apportati all’Ospedale di Tarquinia. La ASL ha rilasciato un comunicato stampa scritto per evidenziare un’importante operazione chirurgica effettuata a Tarquinia dal dott. Amodio, sostituto del dimissionario dott. Pellicciotti. […] L'articolo “Toni trionfalistici inappropriati sull’ospedale di Tarquinia” proviene da Terzo Binario News.

Il Comitato Insieme per l’Ospedale critica le ultime uscite sul nosocomio

“Che dire? Negli ultimi giorni abbiamo letto commenti e notizie dai toni trionfalistici su presunti miglioramenti apportati all’Ospedale di Tarquinia.

La ASL ha rilasciato un comunicato stampa scritto per evidenziare un’importante operazione chirurgica effettuata a Tarquinia dal dott. Amodio, sostituto del dimissionario dott. Pellicciotti.

Un intervento delicato ed è senz’altro apprezzabile che sia stato effettuato a Tarquinia. Peccato però che alla solerzia della ASL a presentare l’operazione fatta dal nuovo chirurgo facciano da contraltare i ripetuti silenzi della stessa ASL alle richieste del dott. Pellicciotti, anche recenti e sempre cadute nel vuoto, per avere altri chirurghi che lo affiancassero al fine di garantire il funzionamento ordinario del Reparto di Chirurgia.

Va sottolineato che le


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/toni-trionfalistici-inappropriati-sullospedale-di-tarquinia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.