Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché l’ex gieffino si è circonciso?

“Ufficialmente circonciso”, questo il messaggio lanciato sui social da Tommaso Zorzi che ha così comunicato ai propri follower la buona riuscita dell’operazione. Lui è uno dei volti più richiesti e… L'articolo Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché l’ex gieffino si è circonciso? proviene da Ultimaparola.com.

“Ufficialmente circonciso”, questo il messaggio lanciato sui social da Tommaso Zorzi che ha così comunicato ai propri follower la buona riuscita dell’operazione.

Tommaso Zorzi in ospedale (Instagram)

Lui è uno dei volti più richiesti e cercati del piccolo schermo. Non solo per la sua parlantina schietta e vorace, ma anche perchè è in grado di mobilitare migliaia di follower ad ogni apparizione sui social.

Parliamo di Tommaso Zorzi, 1,9 milioni di fan, ex gieffino, conduttore tv oggi impegnato nel programma di Real Time “Drag Race Italia” e influencer molto seguito sui suoi canali.

Pochi giorni fa, all’insaputa di molti, è apparso su Instagram con un video che lo ritrae disteso sul letto di un ospedale, e la brevissima frase “È andato tutto bene, vorrei solo che l’effetto della morfina non finisse più!“.

Un duro colpo per tutti quelli che lo seguono! Ma che cosa gli è successo? Si è circonciso, come lui stesso ha spiegato poco dopo, quando ha avuto le forze di parlare e spiegare la sua decisione.

Tommaso Zorzi circoncisione: perché è in ospedale?

Tommaso Zorzi si è circonciso, come abbiamo detto è


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/25/tommaso-zorzi-ricoverato-ospedale-perche-circonciso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.