Tolfa, Carlo Marazzi ancora in prima linea per aiutare gli alluvionati

Carlo Marazzi è ritornato da poco dal viaggio a Campi Bisenzio , zona più colpita dall’alluvione dello scorso  7 Novembre in Toscana, stanco ma soddisfatto. “Come già fatto per l’Emilia Romagna- ha spiegato il noto elettricista allumierasco d’origine e tolfetano d’adozione – ho sentito il bisogno di ripetere l’operazione e di aiutare le persone in […] L'articolo Tolfa, Carlo Marazzi ancora in prima linea per aiutare gli alluvionati proviene da Terzo Binario News.

Carlo Marazzi è ritornato da poco dal viaggio a Campi Bisenzio , zona più colpita dall’alluvione dello scorso  7 Novembre in Toscana, stanco ma soddisfatto.

“Come già fatto per l’Emilia Romagna- ha spiegato il noto elettricista allumierasco d’origine e tolfetano d’adozione – ho sentito il bisogno di ripetere l’operazione e di aiutare le persone in difficoltà. 

Aiutato da parecchie Associazioni e privati cittadini (senza di loro non sarebbe stato possibile) ho portato diverso materiale ad un centro distribuzione su indicazioni di persone di Prato con cui sono in contatto. 

Ringrazio della donazione il forno di Carlo Papa e di Giuseppe Sestili per la cospicua fornitura di pane, circa 100 kg, le sezioni Avis di Tolfa e di Allumiere , gli “Amici della Musica” di Allumiere, la Fidapa


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tolfa-carlo-marazzi-ancora-in-prima-linea-per-aiutare-gli-alluvionati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.