Tiziano Ferro al cinema con i figli: “Ho pianto dal primo minuto”

Tiziano Ferro ha portato i suoi figli al cinema: il film era talmente toccante che il cantante non è riuscito a franare le lacrime. Tiziano Ferro ha portato al cinema i suoi due figli, Margherita ed Andres, a vedere l’ultimo capolavoro firmato Disney Pixar: Inside Out 2. Il cantante 44enne si è sentito così toccato … Continued

Tiziano Ferro ha portato i suoi figli al cinema: il film era talmente toccante che il cantante non è riuscito a franare le lacrime.

Tiziano Ferro ha portato al cinema i suoi due figli, Margherita ed Andres, a vedere l’ultimo capolavoro firmato Disney Pixar: Inside Out 2. Il cantante 44enne si è sentito così toccato dal cartone da essersi messo a piangere durante la proiezione: una reporter lo ha paparazzato mentre singhiozzava.

Tiziano Ferro: le lacrime per Inside Out 2

“Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo “- scrive Tiziano Ferro nelle sue storie Instagram – “In ogni caso obbligatorio andare a vedere questo film!“. Ha poi aggiunto due hashtag che sicuramente gli sono stati sugferiti dai bambini: #Papàansioso #TeamGioia.

Il cantante ha poi rivolto un messaggio scherzoso ad una giornalista che, durante la proiezione, lo ha fotografato in lacrime. “Messaggio ala reporter che ha rubato questi scatti: godi ora, tanto prima o poi mi vendico! E tu lo sai che avverrà! Il karma gira”


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tiziano-ferro-al-cinema-con-i-figli-ho-pianto-dal-primo-minuto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.