Titolare di un bar violenta la sua dipendente e minaccia di licenziarla se lo denuncia

Il titolare di un bar di Potenza ha violentato la sua dipendente e poi l'ha minacciata di licenziarla se lo avesse denunciato. Leggi tutto Titolare di un bar violenta la sua dipendente e minaccia di licenziarla se lo denuncia su Notizie.it.

Un uomo di 39 anni, titolare di un bar di Potenza, ha violentato una sua dipendente.

Dopo la violenza sessuale l’ha minacciata, dicendole che se lo avesse denunciato l’avrebbe licenziata. 

Titolare di un bar violenta la sua dipendente e minaccia di licenziarla se lo denuncia

Un uomo di 39 anni, titolare di un bar di Potenza, ha violentato una sua dipendente, per poi minacciarla di licenziarla nel caso avesse parlato.

Stai zitta altrimenti perdi il lavoro” è stato il terribile avvertimento dell’uomo, che ha costretto la sua dipendente a non parlare, a non denunciarlo, altrimenti le avrebbe tolto lo stipendio. A riportare la notizia il giornale La Nuova del Sud. 

Le minacce per evitare la denuncia

L’uomo ha cercato di costringere la donna a non parlare, con le minacce. Nonostante questo, lei ha trovato il coraggio di denunciarlo. L’uomo sta affrontando il processo in cui è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Potenza, con l’accusa di violenza sessuale.

La storia risale a quattro anni fa. Secondo l’accusa, il barista avrebbe afferrato la giovane stringendole i “polsi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/titolare-di-un-bar-violenta-la-sua-dipendente-e-minaccia-di-licenziarla-se-lo-denuncia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.