TikTok, Biden firma l’ultimatum: ByteDance deve vendere entro 9 mesi o l’app sarà vietata. L’azienda: «Faremo ricorso»

Il presidente americano ha stabilito come scadenza per la vendita il 19 gennaio 2025 L'articolo TikTok, Biden firma l’ultimatum: ByteDance deve vendere entro 9 mesi o l’app sarà vietata. L’azienda: «Faremo ricorso» proviene da Open.

È sempre più incerto il futuro di TikTok negli Stati Uniti dopo che il presidente Joe Biden ha messo nero su bianco un ultimatum per la piattaforma cinese nell’ambito delle misure firmate oggi, le quali prevedono anche un ampio pacchetto di aiuti militari ed economici per l’Ucraina e fondi per Israele e Taiwan. Se la società proprietaria di TikTok, ByteDance, non troverà un acquirente americano entro nove mesi, la piattaforma cinese sarà bandita dagli States. La norma concede all’azienda un arco di tempo pari a 270 giorni per cedere l’applicazione, altrimenti rischia di essere esclusa dagli store digitali e dai servizi di hosting negli Stati Uniti. Questo potrebbe, di fatto, limitare l’accesso all’app e la sua interazione con gli utenti.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/24/usa-tiktok-bando-vendita-bytedance-ricorso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.