Tidei-gate, le consigliere Baciu e Fantozzi: “Il sindaco si dimetta”
“Il sexy gate del sindaco Pietro Tidei sta distruggendo l’immagine di Santa Marinella. Derisa, umiliata, offesa, ferita nella dignità e nell’orgoglio. La nostra città, ogni mattina (da dieci giorni), si risveglia con la paura e vergogna di vedersi sbattuta sulle prime pagine dei quotidiani e notiziari nazionali. La comunità santamarinellese sta subendo un danno di […]
L'articolo Tidei-gate, le consigliere Baciu e Fantozzi: “Il sindaco si dimetta” proviene da Terzo Binario News.
“Il sexy gate del sindaco Pietro Tidei sta distruggendo l’immagine di Santa Marinella.
Derisa, umiliata, offesa, ferita nella dignità e nell’orgoglio.
La nostra città, ogni mattina (da dieci giorni), si risveglia con la paura e vergogna di vedersi sbattuta sulle prime pagine dei quotidiani e notiziari nazionali.
La comunità santamarinellese sta subendo un danno di immagine enorme. Senza precedenti.
Cittadini attoniti, che subiscono impotenti gli eventi per colpa di una macchina amministrativa ostaggio di una situazione senza precedenti nella sua storia recente.
Santa Marinella non merita una gogna mediatica giornaliera, per fatti che nulla hanno a che vedere con il pubblico interesse del nostro territorio.
Tutto ciò deve finire. La credibilità cancelli lo sconcerto, l’orgoglio lo sconforto.
Dobbiamo difendere il nome della nostra città, la storia che l’accompagna,
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tidei-gate-le-consigliere-baciu-e-fantozzi-il-sindaco-si-dimetta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER