Ti spiego come asciugare e lisciare i capelli come dal parrucchiere

I parrucchieri sono i migliori alleati di chi ama i propri capelli e adora acconciarli...

E se ti dicessi che puoi asciugare i tuoi capelli in meno di cinque minuti mi crederesti? Ecco come fare e soprattutto con cosa!

Bellezza

I parrucchieri sono i migliori alleati di chi ama i propri capelli e adora acconciarli e curarli al meglio; oggi DonnaPOP vuole parlarvi di un’innovativa tecnica racchiusa in pochi centimetri di phon: stiamo parlando di Hair Glory, il perfetto braccio destro di chi desidera sempre una piega al top senza stressare i capelli.

I benefici di Hair Glory sono innumerevoli e il design – così come il colore – accattivanti e all’ultimo grido. Ma perché dovremmo sceglierlo come nostro asciugacapelli di fiducia?

Come asciugare e lisciare i capelli come dal parrucchiere

Asciugare i capelli può sembrare un’azione di poco conto e automatica, ma non è assolutamente così! Ci sono alcune regole che è giusto rispettare se si vuole mantenere la chioma sana e lucente; innanzi tutto è bene specificare come togliere l’acqua in eccesso dopo averli lavati: uscendo dalla doccia è necessario avvolgere i capelli in un asciugamano, badando


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/13/ti-spiego-come-asciugare-e-lisciare-i-capelli-come-dal-parrucchiere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.