Ti portiamo sulla nuova metro arcobaleno di Roma (che fa viaggiare più veloci diritti e uguaglianza)

Sulla linea Metro A di Roma, è stato inaugurato il “treno dell’inclusività”, decorato con i colori della bandiera ‘Pride progress’. Questo progetto, realizzato da Atac, è nato per celebrare i valori dell’inclusione durante la settimana del Gay Pride, come l’azienda ha fatto sapere in una nota ufficiale. Il video del treno è stato pubblicato sui...

Atac lancia il treno dell’inclusività sulla Metro A per il Gay Pride: rimarrà in servizio per tutta l’estate

@Atac

Sulla linea Metro A di Roma, è stato inaugurato il “treno dell’inclusività”, decorato con i colori della bandiera ‘Pride progress’. Questo progetto, realizzato da Atac, è nato per celebrare i valori dell’inclusione durante la settimana del Gay Pride, come l’azienda ha fatto sapere in una nota ufficiale.

Il video del treno è stato pubblicato sui canali social di Atac e ha rapidamente raggiunto oltre 100.000 visualizzazioni in meno di tre ore, diventando virale. Il treno rimarrà in servizio per tutta l’estate, promuovendo un messaggio di rispetto e diritti per tutte le persone.

L’idea del treno dell’inclusività riflette l’impegno di Atac nel promuovere i valori dell’inclusione e del rispetto dei diritti umani. Questa iniziativa, che riprende altre simili realizzate in passato, mira a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di questi temi, utilizzando un mezzo di trasporto quotidiano come la metropolitana per diffondere un messaggio di accettazione.

Il Gay Pride si svolgerà questo sabato

Il Gay Pride 2024 avrà luogo


Leggi tutto: https://www.greenme.it/mobilita/trasporti/metro-arcobaleno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.