Ti farò perdere la voglia di mangiare gamberetti in 90 secondi

Ti sei mai chiesto da dove provengono i gamberetti che utilizzi nelle tue ricette? A meno che non li compri freschi in pescheria, potrebbero provenire da un allevamento intensivo e scoprire quello che avviene in questi luoghi dell’orrore probabilmente ti farà passare per sempre la voglia di mangiarli. Si stima che ogni anno vengano allevati...

Forse non sai che i gamberetti negli allevamenti subiscono trattamenti disumani. Un video shock ci mostra cosa avviene davvero in questi luoghi dell’orrore (non guardarlo se sei molto sensibile)

@Canva/We Animals Media

Ti sei mai chiesto da dove provengono i gamberetti che utilizzi nelle tue ricette? A meno che non li compri freschi in pescheria, potrebbero provenire da un allevamento intensivo e scoprire quello che avviene in questi luoghi dell’orrore probabilmente ti farà passare per sempre la voglia di mangiarli.

Si stima che ogni anno vengano allevati e uccisi circa 440 miliardi di gamberi. Diversi Paesi ora riconoscono questi animali come esseri senzienti, il che significa che possono provare dolore e quello che sono costretti a subire negli allevamenti è veramente disumano.

Un video condiviso recentemente su Instagram ci mostra le pratiche orribili a cui questi poveri animali sono sottoposti. Se siete particolarmente sensibili, vi consigliamo di non guardarlo, perché quello che mostra è davvero scioccante e straziante.

In caso contrario, probabilmente in soli 90 secondi cambierete idee rispetto al consumo di gamberetti.

+++ ATTENZIONE IMMAGINI


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/allevamenti/non-mangerai-piu-gamberetti-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.