Alberelli di Natale, addobbi per l’albero, angioletti, ghirlande, ecco tutto ciò che potete realizzare recuperando i centrini di carta che vi avanzano
@123rf
Vi avanzano dei centrini di carta? Anziché lasciarli nei cassetti, potete sfruttarli in vista del Natale per creare delle bellissime decorazioni fai da te. Puoi dare vita a magnifici alberelli di Natale, puoi creare ghirlande da appendere in casa oppure veri e propri alberi da parete, per non parlare dei suggestivi fiocchi di neve da appendere alle finestre.
Alberelli di Natale
Gli alberelli di Natale con i centrini di carta sono di una bellezza indescrivibile. Per realizzarli occorrono centrini di carta, spiedini di legno e una base di polistirolo.
Tagliate i centrini a metà, piegate i bordi uno sopra l’altro per creare un cono. Incollate i bordi insieme e praticate un forellino al centro con lo spiedino di legno. Ripetete la stessa operazione con gli altri centrini. Lungo lo spiedino mettete un po’ di colla a caldo per fissare meglio i centrini. Infilate gli alberelli in una base di polistirolo.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/decorazioni-natalizie-centrini-carta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

