Thirassia, altro che Santorini: la meta greca che nessuno conosce

Tutto Notizie Thirassia, altro che Santorini: la meta greca che nessuno conosce La piccola isola della Grecia Thirassia promette di essere un'alternativa alla popolare meta turistica di Santorini: ha temperature di 22°C in autunno e solo la gente del posto ci va. Sull'isola non ci sono molti turisti, la maggior parte sono quelli affezionati che ci vengono da anni. Questa potrebbe essere la meta che stavi cercando: […] Thirassia, altro che Santorini: la meta greca che nessuno conosce Francesco Li Volti

La piccola isola della Grecia Thirassia promette di essere un’alternativa alla popolare meta turistica di Santorini: ha temperature di 22°C in autunno e solo la gente del posto ci va. Sull’isola non ci sono molti turisti, la maggior parte sono quelli affezionati che ci vengono da anni. Questa potrebbe essere la meta che stavi cercando: cibo fresco, temperature ottime, tranquillità, spiagge favolose e vita notturna. 

Thirassia: la perla delle isole greche

Ci sono un certo numero di meravigliose isole greche, ma trovarne una senza le orde di vacanzieri può essere difficile. Uno di questi posti è Thirassia, una piccola isola greca a soli dieci minuti da Santorini.

L’isola di Thirassia e le sue case caratteristiche ricordano molto la vicina Santorini

Solitamente, Thirassia è descritta come “una fetta di Santorini, com’era 50 anni fa” – ed è facile capire perché. A parte lo sciabordio del mare e l’occasionale verso di un asino, non c’è altro suono. Thirassia un tempo faceva parte di un’isola più grande chiamata Strongilis, fino a quando un violento terremoto divise l’isola in piccoli pezzi nel XVI secolo a.C.

Da Santorini, Thirassia è


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/29/thirassia-altro-che-santorini-la-meta-greca-che-nessuno-conosce/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.