
The Weeknd, le migliori canzoni: da Coming Down a Starboy
Da Coming Down a Starboy, le 5 migliori canzoni di The Weeknd, uno […]
Da Coming Down a Starboy, le 5 migliori canzoni di The Weeknd, uno degli artisti pop più famosi e apprezzati degli ultimi anni.
Come il suo ambiguo pseudonimo, la musica di The Weeknd si diletta in vividi racconti di dissolutezza notturna prima di affrontare le relative conseguenze che fanno riflettere. Nell’ultimo decennio, l’uomo – nato Abel Tesfaye – è passato da artista R&B underground a esponente del pop, collaborando con il super produttore svedese Max Martin. In questo modo, è diventato la superstar globale che conosciamo oggi.
The Weeknd The Weeknd, le canzoni più amate
Iniziamo la nostra lista con Coming Down. Il mixtape di House Of Balloons è stata una grande introduzione alla narrativa push-and-pull di The Weeknd nel raccontare le relazioni. In questa canzone, l’artista canta i suoi sentimenti riguardo a una relazione mentre era sotto l’effetto di stupefacenti, scusandosi (ma non troppo) per le cose che ha fatto quando non era lucido.
Il video di Coming Down:
C’è, poi, King of the Fall: Tesfaye infonde un po’ di spavalderia ben meritata su molte delle sue
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/le-migliori-canzoni-di-the-weeknd/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER