The Voice Senior, Sebastiano Procida: dove lo avete visto

Sebastiano Procida a The Voice Senior: il bassista e cantante in gara nel talent show di Raiuno, dove lo avete già visto in passato. Tra i protagonisti annunciati della nuova… L'articolo The Voice Senior, Sebastiano Procida: dove lo avete visto proviene da Ultimaparola.com.

Sebastiano Procida a The Voice Senior: il bassista e cantante in gara nel talent show di Raiuno, dove lo avete già visto in passato.

Sebastiano Procida in tv (screenshot video) – Ultimaparola.com

Tra i protagonisti annunciati della nuova edizione di The Voice Senior, c’è il cantante e bassista Sebastiano Procida, originario di Racale, centro della provincia di Lecce, e molto attivo nel Salento come organizzatore di eventi e spettacoli. Nel corso degli anni, il musicista ha tentato più volte la strada del successo, ottenendo anche una certa notorietà qualche anno fa.

Andiamo con ordine: sposato con Rosetta, Sebastiano Procida è stato negli anni chiamato ad aprire concerti di grandi artisti italiani come Zucchero, Anna Oxa, Peppino di Capri e Eugenio Bennato. La musica è sempre stata la sua passione, coltivata con grande cura e infatti ne ha fatto una ragione di vita, tanto che nella sua terra d’origine partecipa a decine di eventi, soprattutto privati, ogni anno.

Dove avete già visto Sebastiano Procida prima di oggi? Sebastiano Procida con Fernando Proce (Facebook) – Ultimaparola.com

Musicista con l’orchestra del maestro Bruno Martino, nel corso della


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/13/sebastiano-procida-the-voice-senior/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.