The rock trading sospende tutte le operazioni: “Problemi di liquidità”

L’exchange di cryptovalute italiano The Rock Trading ha interrotto la sua operatività, ne parliamo qui nel gruppo Telegram che abbiamo appositamente aperto, per problemi legati alla gestione della liquidità. L’annuncio è comparso da poco sul sito ufficiale della piattaforma ed è stato diffuso anche sul canale Telegram ufficiali. Non si conoscono le reali motivazioni, che [...] L'articolo The rock trading sospende tutte le operazioni: “Problemi di liquidità” proviene da Decripto.org: la testata giornalistica su blockchain e web3.

L’exchange di cryptovalute italiano The Rock Trading ha interrotto la sua operatività, ne parliamo qui nel gruppo Telegram che abbiamo appositamente aperto, per problemi legati alla gestione della liquidità. L’annuncio è comparso da poco sul sito ufficiale della piattaforma ed è stato diffuso anche sul canale Telegram ufficiali. Non si conoscono le reali motivazioni, che stanno alla base di questo annuncio.

I fatti

The Rock Trading comunica che si è reso necessario interrompere l’operatività della propria piattaforma a partire dalla data odierna, in ragione di difficoltà riscontrate nella gestione della liquidità.

La società sta conducendo verifiche interne per individuare le cause del problema e valutando l’adozione di tutte le iniziative opportune o necessarie per tutelare la clientela e gli altri stakeholders.

Ulteriori comunicazioni di aggiornamento sulle misure intraprese saranno fornite in tempi rapidi The Rock Trading comunica che si è reso necessario interrompere l’operatività della propria piattaforma a partire dalla data odierna, in ragione di difficoltà riscontrate nella gestione della liquidità. La società sta conducendo verifiche interne per individuare le cause del problema e valutando l’adozione di tutte le iniziative opportune o necessarie


Leggi tutto: https://decripto.org/the-rock-tradig-sospende-tutte-le-operazioni-problemi-di-liquidita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.