L’exchange di cryptovalute italiano The Rock Trading ha interrotto la sua operatività, ne parliamo qui nel gruppo Telegram che abbiamo appositamente aperto, per problemi legati alla gestione della liquidità. L’annuncio è comparso da poco sul sito ufficiale della piattaforma ed è stato diffuso anche sul canale Telegram ufficiali. Non si conoscono le reali motivazioni, che stanno alla base di questo annuncio.
I fatti
The Rock Trading comunica che si è reso necessario interrompere l’operatività della propria piattaforma a partire dalla data odierna, in ragione di difficoltà riscontrate nella gestione della liquidità.
La società sta conducendo verifiche interne per individuare le cause del problema e valutando l’adozione di tutte le iniziative opportune o necessarie per tutelare la clientela e gli altri stakeholders.
Ulteriori comunicazioni di aggiornamento sulle misure intraprese saranno fornite in tempi rapidi The Rock Trading comunica che si è reso necessario interrompere l’operatività della propria piattaforma a partire dalla data odierna, in ragione di difficoltà riscontrate nella gestione della liquidità. La società sta conducendo verifiche interne per individuare le cause del problema e valutando l’adozione di tutte le iniziative opportune o necessarie

