Test lampade OSRAM NIGHT BREAKER LED: le retrofit omologate e legali
L’upgrade dei fari auto dalle lampade alogene a quelle LED è finalmente legale anche in Italia con le OSRAM NIGHT BREAKER LED omologate su una lunga serie di auto (maggiori dettagli più avanti). Si tratta di una delle innovazioni più attese nel campo dell’illuminazione automotive poiché assicura il rispetto delle norme anche sulle strade pubbliche, aumenta la sicurezza di guida e svecchia l’aspetto di auto equipaggiate in origine con le tradizionali lampadine alogene.
Le abbiamo testate confrontando in prove strumentali in officina ed empiriche in strada “il prima e il dopo” con la Jeep Renegade di un nostro lettore, Salvio Sena. Nei prossimi paragrafi vi raccontiamo il nostro test delle lampade OSRAM H4 LED aftermarket e le risposte di Alessandro Bizzotto, responsabile globale per la ricerca e sviluppo LED retrofit OSRAM, che ci ha raccontato gli step che hanno portato all’omologazione delle lampade auto LED retrofit e altre curiosità su sviluppo, ampliamento della gamma e garanzia.
OSRAM NIGHT BREAKER LED RETROFIT H7, H4 E W5W
Prima di entrare nel vivo del nostro test, è bene soffermarci brevemente
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER