Test: a quale personaggio di Natale assomigli?

Grazie al nostro test puoi scoprire a quale personaggio di Natale assomigli. Sei un elfo, una renna oppure un Grinch?

Le luci sono state accese e hanno illuminato di meraviglia le nostre case, le strade e le città di tutto il mondo. Insieme a loro anche i mercatini di Natale, che con gli anni sono diventati una vera e propria attrazione turistica, gli addobbi sontuosi e i grandi e maestosi alberi.

Insomma, il miracolo di Natale ha preso vita, e restare indifferenti a quell’atmosfera di festa che ha invaso il pianeta sembra quasi impossibile. Ma se c’è chi di questa festa non ne può fare proprio a meno, c’è anche chi, invece, vorrebbe non sentirne più parlare (Ciao Grinch del mondo! Sappiamo che ci state leggendo). E voi, come vivete questo periodo?

Se siete curiose di sapere a quale personaggio di Natale assomigliate di più, tra quelli che lo amano e quelli che non vogliono neanche sentirne parlare, allora, non vi resta che rispondere alle domande del nostro test.

Tutti i personaggi di Natale

I personaggi che popolano il periodo di Natale sono tantissimi. Alcuni provengono dalle favole più belle di sempre, altri dalle tradizioni, e altri ancora da leggende e storie che si raccontano da generazioni.

C’è Babbo Natale che, neanche a dirlo, è il protagonista assoluto di questo periodo. Lui, il papà più generoso del mondo, lavora duramente durante tutto l’anno per portare a termine la missione di una vita, quella di consegnare i regali ai bambini di tutto il mondo. A patto che, s’intende, che siano stati buoni.

C’è poi Mrs Claus, al secolo Jessica Maria, che è la moglie di Babbo Natale. Il suo compito è quello di assistere suo marito nella preparazione dei regali, ma non solo. Si dice di lei che ami fare


Leggi tutto: https://dilei.it/psicologia/test-a-quale-personaggio-di-natale-assomigli/1209044/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.