Tesla riesce a trattenere più clienti nel 2023: l’indagine S&P Global

La fedeltà dei clienti alle Case auto è l’oggetto di un’indagine di S&P Global Mobility: ecco i brand che salgono o scendono nel 2023

La fedeltà dei clienti nei confronti delle Case automobilistiche è sempre stata un tema di grande interesse per gli addetti ai lavori e anche un importante KPI (indicatore chiave di prestazione). Proprio per questo, S&P Global Mobility ha condotto un sondaggio per scoprire quali sono i brand più apprezzati dai consumatori che cambiano auto restando nella stessa rete.

BRAND ASIATICI IN RITARDO SULLE AUTO ELETTRICHE

La è molto forte durante il periodo di garanzia, poi si passa alle officine indipendenti o ai Network. La fedeltà ai Brand auto invece può durare più a lungo tra i clienti soddisfatti. Mentre JD Power valuta quali sono i Brand auto ritenuti più affidabili negli USA,  i risultati del sondaggio S&P Global, riportati da Automotive News, mostrano quali Case auto hanno mantenuto la maggiore quota di clienti rispetto all’anno precedente. Toyota risulta essere il brand più attenzionato e primo in Europa per vendite: è scesa al settimo posto nella classifica dei primi quattro mesi di quest’anno. Ford e Chevrolet sono in testa alla lista tra i brand del mercato di massa. Sebbene Toyota abbia


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/tesla-riesce-a-trattenere-piu-clienti-nel-2023-lindagine-sp-global/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.