Tesla riesce a trattenere più clienti nel 2023: l’indagine S&P Global
La fedeltà dei clienti alle Case auto è l’oggetto di un’indagine di S&P Global Mobility: ecco i brand che salgono o scendono nel 2023
La fedeltà dei clienti nei confronti delle Case automobilistiche è sempre stata un tema di grande interesse per gli addetti ai lavori e anche un importante KPI (indicatore chiave di prestazione). Proprio per questo, S&P Global Mobility ha condotto un sondaggio per scoprire quali sono i brand più apprezzati dai consumatori che cambiano auto restando nella stessa rete.
BRAND ASIATICI IN RITARDO SULLE AUTO ELETTRICHE
La è molto forte durante il periodo di garanzia, poi si passa alle officine indipendenti o ai Network. La fedeltà ai Brand auto invece può durare più a lungo tra i clienti soddisfatti. Mentre JD Power valuta quali sono i Brand auto ritenuti più affidabili negli USA, i risultati del sondaggio S&P Global, riportati da Automotive News, mostrano quali Case auto hanno mantenuto la maggiore quota di clienti rispetto all’anno precedente. Toyota risulta essere il brand più attenzionato e primo in Europa per vendite: è scesa al settimo posto nella classifica dei primi quattro mesi di quest’anno. Ford e Chevrolet sono in testa alla lista tra i brand del mercato di massa. Sebbene Toyota abbia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER