Salerno, incidente sul lavoro: 18enne cade nel vuoto in una torrefazione, è grave

Il 18enne è stato ricoverato in rianimazione: è grave. A momento dell'incidente stava svolgendo alcuni lavori per conto di una ditta termo-idraulica. Leggi tutto Salerno, incidente sul lavoro: 18enne cade nel vuoto in una torrefazione, è grave su Notizie.it.

Il 18enne è stato ricoverato in rianimazione: è grave. A momento dell’incidente stava svolgendo alcuni lavori per conto di una ditta termo-idraulica.

Un 18enne è precipitato nel vuoto mentre lavorava in una torrefazione. L’episodio è avvenuto lo scorso 27 gugno a Scafati, in provincia di Salerno. A riportare la notizia è stato il Mattino. Il ragazzo, originario di Sant’Antonio Abate, è grave. Il giovanissimo, che risulta essere dipendente di una ditta di termo-idraulica, ha fatto un volo di cinque metri. Dopo la caduta, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nocera Inferiore e ricoverato nel reparto di Rianimazione dove si trova tutt’ora.

18enne grave dopo l’incidente: l’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri che hanno sequestrato il cantiere e iniziato le indagini per la ricostruzione delle dinamiche del sinistro. Come precisa Salerno Today sarà opportuno accertare il rispetto delle normative vigenti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/salerno-incidente-sul-lavoro-18enne-cade-nel-vuoto-in-una-torrefazione-e-grave/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.